AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS - DPCM 8 marzo 2020

Contenuto in:

A seguito di pubblicazione del DPCM 8 marzo 2020, che si allega, si conferma la sospensione delle attività e delle lezioni in presenza in tutte le scuole dell'istituto fino al 3 aprile 2020. I docenti, consapevoli dell'importanza di mantenere il senso di comunità, la continuità didattica e la relazione educativa, continueranno ad attivarsi per consentire agli alunni di seguire le lezioni e le esercitazioni, utilizzando diversi canali per cercare di raggiungere tutta l'utenza, in un'ottica inclusiva. Chiediamo la collaborazione dei genitori, soprattutto dei rappresentanti di classe che stanno svolgendo in questi giorni un ruolo fondamentale.

Il Personale ATA sarà anche nelle prossime settimane in' servizio per garantire il funzionamento dell'Istituto, nel rispetto degli orari e delle indicazioni gia' impartite.

Si ringrano tutti coloro che stanno collaborando in questi giorni per consentirci di superare, tutti insieme, questo momento di criticità.

prof.ssa Anna Maria Rossato

PDF icon DPCM 8 marzo 2020 3.37 MB