Tu sei qui

Avviso pubblicazione graduatorie permanenti provvisorie per soli titoli ATA

MIUR.AOOUSPVA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003747.18-06-2018

Ministero dell’ Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Ufficio XIV - Varese

Via Copelli 6 – 21100 Varese - Codice Ipa: m_pi

Ai Dirigenti Scolastici - Loro Sedi Alla Direzione Generale Regionale – Milano Alle OO.SS. della Scuola - Loro Sedi All’Albo - All’U.R.P - Sede

OGGETTO: Avviso di pubblicazione delle Graduatorie Permanenti Provinciali Provvisorie A.S. 2017/18 dei concorsi per soli titoli per l’accesso ai profili professionali di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Collaboratore Scolastico del personale A.T.A. della scuola ( I Fascia), ai sensi dell’O.M. n. 21 del 23/02/2009 prot. 2414 e nota prot. n. 11117 del 27/02/2018 della D.G. per il Personale Scolastico.

Si comunica, con preghiera di darne la massima diffusione tra il personale interessato, che in data 19/06/2018 saranno pubblicate all’Albo di questo Ufficio Scolastico Provinciale le graduatorie permanenti provvisorie dei concorsi per soli titoli di cui all’art. 554 del D.L.vo n. 297, per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’Area A e B del personale A.T.A. della scuola:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO            Profilo professionale Area B
ASSISTENTE TECNICO                       Profilo professionale Area B
COLLABORATORE SCOLASTICO -          Profilo professionale Area A

Si fa presente che per effetto della legge sulla privacy le graduatorie non contengono alcuni dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione della stesse, gli interessati o i controinteressati potranno eventualmente accedere agli stessi secondo le modalità previste dalla legge sulla trasparenza degli atti amministrativi.

Si fa presente, altresì, che in pari data sarà pubblicato l’elenco degli esclusi dalle procedure

concorsuali, con la motivazione dell’esclusione.

Avverso l’esclusione dal concorso è ammesso ricorso in opposizione a quest’Ufficio entro 10 giorni dalla data di pubblicazione.

Nel medesimo termine, a partire dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, può essere prodotto reclamo avverso errori materiali, come previsto dall’art. 12 dei rispettivi bandi di concorso emanati dal Direttore Generale Regionale per la Lombardia. Le graduatorie e l’elenco degli esclusi potranno essere consultati sul sito INTERNET di questo U.S.P. al seguente indirizzo: varese.istruzione.lombardia.gov.it.

         Il dirigente

       Claudio MERLETTI

CMG/ldl

Responsabile: Carla Maria Gariboldi

Pec: uspva@postacert.istruzione.it - e-mail: usp.va@istruzione.it -

Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: HKPE39 Tel. 0332257111 – C.F.:80010960120

Sito internet: www.istruzione.lombardia.gov.it/varese