Avviso
OGGETTO: DEVICES SCOLASTICI IN COMODATO D’USO:
Si comunica alle famiglie che necessitano del prestito di tablet o PC scolastici, allo scopo di permettere la partecipazione del/dei propri figli alla DDI, che le domande vanno corredate di autodichiarazione personale da consegnare o spedire in segreteria.(VAIC84700E@istruzione.it).
Il Consiglio di Istituto, tramite un’apposita commissione, assegnerà un punteggio ad ogni domanda presentata, in base al quale verrà disposta l’assegnazione.
I criteri che verranno presi in considerazione sono:
ISEE
Alunni con disabilità e/o con B.E.S
Numero di figli nella fascia dell’obbligo scolare
4. Altre segnalazioni
In riferimento al DPCM del 3 novembre 2020, la priorità delle assegnazioni sarà per gli alunni frequentanti le classi 2^ e 3^ del plesso Bascapè
Ciò si rende necessario visto il consistente numero di richieste pervenute rispetto alla disponibilità attuale di devices a scuola.
Si coglie l’occasione per ricordare che i tablet finora assegnati per gli studenti delle classi in quarantena, vanno restituiti al momento del rientro degli alunni alle lezioni in presenza.
Si confida nella solita collaborazione delle famiglie.
Il Dirigente scolastico
Patrizia Rizzo
Allegato | Dimensione |
---|---|
Modulo richiesta devices in comodato d'uso | 108.84 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.