comunicazione per lo sciopero del 25/10/2019 - scuola secondaria di I° Bascapè

c.i. n. 39
21/10/2019

Alle famiglie degli alunni

Sc. Secondaria “ A. Bascape”

Al referente di plesso

OGGETTO:  comunicazione per lo sciopero del 25/10/2019

Vista la legge 146/90, viste le adesioni allo sciopero dell’intera giornata del 25/10/2019 da parte dei sindacati in elenco: Comparto scuola CUB - Confederazione Unitaria di Base, con adesione del CUB SUR (Scuola, Università e Ricerca), CUB Sanità e CUB Pubblico Impiego; SGB - Sindacato Generale di Base; SI-COBAS - Sindacato Intercategoriale COBAS;USI-CIT Unione Sindacale Italiana, con adesione della Federazione Usi Edu.

Vista l’indagine effettuata tra il personale si comunica quanto segue:

Classe 2^C:  3^ ora in caso di sciopero della docente di musica è garantita solo la vigilanza da parte della Prof.ssa Passera;

Classe 3^A: 4^ ora in caso di sciopero della docente di musica è garantita solo la vigilanza da parte del Prof. Sambrotta;

Classe 1^A:  5^ ora in caso di sciopero della docente di musica è garantita solo la vigilanza da parte della Prof.ssa Saglimbeni.

(prof.ssa Anna Maria Rossato)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
 sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/93