Comunicazione per lo sciopero indetto per l’intera giornata di mercoledì 3 maggio 2017 Scuola Primaria Militi.

28/04/2017

Saronno, 28/04/2017

famiglie, insegnanti  degli alunni della  Sc. Primaria   “I. Militi”

Oggetto: comunicazione per lo sciopero indetto per l’intera giornata  di mercoledì 3 maggio 2017.

Vista la legge 146/90, vista l’indizione di sciopero Comparto scuola, Cobas Scuola, Unicobas Scuola per l’intera giornata di mercoledì 3 maggio 2017 e Usb sciopero breve per la stessa giornata , vista l’indagine effettuata tra il personale si comunica quanto segue:

Classe 5ªB:  in caso di sciopero dell’insegnante di Matematica  per le ore di lezione  antimeridiane
                    è garantita solo la vigilanza ed esce alle 15.15  (assicurarsi alle ore 7.55 della presenza dell’insegnante)

Classe 5ªA:  in caso di sciopero dell’insegnante  di Matematica per l’ora di lezione pomeridiana è garantita solo la vigilanza

Classe 3ªA:  agli alunni che non si avvalgono dell’I.R.C  è garantita solo la vigilanza

Anna Maria Rossato
        Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
     sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/93