Comunicazione per lo sciopero indetto per l’intera giornata di venerdì 10 novembre 2017 scuola primaria "Militi"

c.i. n. 47/1
06/11/2017

Saronno, 06/11/2017

Alle famiglie degli alunni Sc. primaria “ I. Militi”

Ai referenti di plesso

Oggetto:comunicazione per lo sciopero indetto per l’intera giornata di venerdì 10 novembre 2017.

Si prega voler prendere visione della circolare n. 47/1.

(prof.ssa Anna Maria Rossato)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
                                                   sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/93