CRITERI PER ASSEGNAZIONE DISPOSITIVI SCOLASTICI

C.I. n. 51
24/11/2020

Saronno, 24 Novembre 2020

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "I. Militi"

Oggetto: CRITERI PER ASSEGNAZIONE DISPOSITIVI SCOLASTICI

Si comunica che la commissione individuata dal Consiglio di Istituto ha definito i seguenti criteri per la assegnazione dei dispositivi scolastici in comodato d’uso alle famiglie che ne fanno richiesta per la DDI:

ISEE punti: 15-13-11-9-7 dalla fascia più bassa alla più alta

DISABILITA’ punti: 10 per 104- 5 per 107(DSA) – 2 per BES con PDP

ALTRI FIGLI in obbligo scolastico punti: 1 - 2,8 - 5,2 – 8 (dal 1° al 4° fratello)

ALTRE SEGNALAZIONI (DIETRO VALUTAZIONE) punti: 0,5

Si segnala che in caso di parità di punteggio sarà favorito chi è in possesso di certificazione 104.

Si segnala altresì che i dispositivi verranno consegnati con firma del genitore sul contratto di comodato predisposto dalla scuola e che tali strumenti andranno riconsegnati alla scuola stessa in caso di rientro alla didattica in presenza. (Per gli alunni frequentanti la 3° classe della sez. Bascapè non oltre il 30 giugno 2021).

LE DOMANDE DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 11/12/2020 in Ufficio di Segreteria. (Anche per e-mail) utilizzando il modulo allegato.

F.to Patrizia Rizzo