Interpello docenti per l’attribuzione di incarico per supplenza breve e fino al 30/06 sull’Organico dell’Autonomia della Scuola Primaria

Contenuto in:
Prot. 4046
25/09/2019

Saronno, 25/09/2019

Ai docenti interssati

Oggetto: Interpello docenti per l’attribuzione di incarico per supplenza breve e fino al 30/06
                sull’Organico dell’Autonomia della Scuola Primaria.

Vista la normativa vigente;
Attesa la necessità di procedere con urgenza alla copertura dei posti;

si comunica che sono disponibili presso il nostro Istituto posti sull’Organico dell’Autonomia per
supplenza breve e fino al 30/06 per il seguente ordine di scuola:

•    PRIMARIA

Coloro che hanno inoltrato allo scrivente Istituto domanda di messa a disposizione (MAD) per la scuola primaria tramite il nostro sito, se interessati, sono convocati c/o i locali di Presidenza dell’Istituto – Via San Giuseppe, 36 – SARONNO (VA) – venerdì 27 p.v. alle ore 8,30 per l’eventuale attribuzione dell’incarico.

Detti docenti:
Non dovranno risultare iscritti per tali tipologie di posto in nessuna graduatoria di istituto della Provincia.

Si procederà all’attribuzione dell’incarico in ragione di:
•    titoli;
•    principio di continuità educativa nell’Istituto;
•    servizio reso alla scuola primaria;
•    altre tipologie di servizio.