Iscrizione ai servizi di pre e post scuola di gestione comunale

06/07/2017

Saronno, 06/07/2017

C. I.  n. 234

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA DELL’INFANZIA

Oggetto: Iscrizione ai servizi di pre e post scuola di gestione comunale

Si informa che per iscriversi ai servizi di pre scuola (per la scuola primaria) e di post scuola (per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria) gestiti dal Comune, a pagamento, è necessario scaricare il modulo dal sito www.comune.saronno.va.it, procedendo in questo modo:

cliccare sulla sezione Giovani, formazione, culture e pari opportunità, nel banner a destra “Uffici Comunali”;
cliccare su “Servizi educativi”
scaricare il modulo e compilarlo (nella stessa sezione si trova anche il regolamento del servizio)
inviarlo agli indirizzi email indicati sul sito, o consegnarlo a mano.

Il servizio di pre scuola  per la scuola dell’infanzia sarà invece gestito direttamente dalla Scuola, come comunicato nella circ. int. N. 228 del 20 giugno 2017.