Modifica viabilità zona via Pola

21/03/2017

Saronno, 20/03/2017

Ai genitori e agli alunni scuola a. Bascape’   al personale dell’istituto

Oggetto: Modifica viabilità zona via Pola.

Si comunica che, a seguito di ordinanza del Dirigente della Polizia Locale di Saronno, a partire da lunedì 27 marzo 2017 fino a nuova comunicazione (presumibilmente per due mesi), la viabilità della zona di via Pola /don Guanella / Ramazzotti subirà delle modifiche, per consentire il posizionamento di una gru in via Pola per la sistemazione del tetto di un immobile.

Si allega la mappa con le indicazioni delle modifiche e si precisa che nel giorno di mercoledì (giorno di mercato cittadino) il tratto di via don Guanella compreso tra via Ramazzotti e via Bossi sarà percorribile solo da residenti (compreso il personale della scuola) e operatori del mercato; nella stessa giornata  dalle 6.00 alle 16.00 il tratto di via Ramazzotti compreso tra via don Guanella e via Monti sarà strada a fondo chiuso a doppio senso di circolazione.

F.to prof.ssa Anna Maria Rossato

PDF icon Scanner mappa111.23 KB