PIANO DDI A.S. 2020-21-INDICAZIONI OPERATIVE DDI PER ALUNNI BES-RIPARTIZIONE ORARIA DDI PLESSO BASCAPE'

C.I. n. 49
20/11/2020

Saronno, 20 Novembre 2020

AGLI ALUNNI, AI GENITORI AI DOCENTI E AL PERSONALE ATA DELL' ICS "MILITI"

Oggetto: PIANO SCOLASTICO PER LA DDI A.S. 20202/21-INDICAZIONI OPERATIVE DDI PER ALUNNI BES e RIPARTIZIONE ORARIA DELLE DISCIPLINE IN DDI PER PLESSO BASCAPE’

Si pubblicano, come da delibera del Collegio dei Docenti del 5 novembre u.s. e delibera del Consiglio di Istituto del 9 novembre u.s. il Piano scolastico per la Didattica Digitale Integrata - Anno scolastico 2020/21, corredato dall'Allegato 1 "Indicazioni operative da adottare in caso di attivazione della DDI per alunni con BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI" e la Ripartizione Oraria delle Discipline in DDI per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado.

F.to Patrizia Rizzo