pranzo 13 novembre – variazione menu

Saronno, 10/11/2015

Ai genitori degli alunni plesso G. Rodari

Oggetto: pranzo 13 novembre – variazione menu

Si informa che sabato 14 e domenica 15 novembre 2015 la nostra scuola Rodari ospiterà presso la palestra la manifestazione “Mattoncini a Saronno”, nell’ambito delle settimane “Diritti in gioco” organizzate dall’Amministrazione Comunale.
Venerdì 13 novembre, in occasione dell’allestimento degli spazi per i laboratori “monta-smonta Lego”, il pranzo (consistente in trancio di pizza e altra portata da asporto) sarà consumato dai bambini nelle aule; è necessario portare, come sempre, il buono pasto.
Si informa anche che a tutte le classi della scuola verrà offerta gratuitamente in tale giornata la possibilità di partecipare ai laboratori. La manifestazione si inserisce nel nostro progetto “Creating Tomorrow's Schools Today”, che vede impegnate alcune classi del nostro Istituto nell’ambito della progettualità europea Erasmus+.

Si coglie l’occasione per ringraziare le docenti e l’Associazione Genitori per la collaborazione