Progetto Educazione alla Cittadinanza – Visita a Roma a.s. 2016-17

C.I. n 290
10/05/2016

Saronno, 09/05/2016

Ai genitori, alunni classi prime scuola "Bascapè"

Oggetto: Progetto Educazione alla Cittadinanza – Visita a Roma a.s. 2016-17

Gentili genitori degli alunni delle classi prime,
nell’ambito dell’insegnamento di Educazione alla Cittadinanza, la nostra scuola propone ogni anno alle classi seconde un viaggio d’istruzione a Roma per visitare il Parlamento o il Quirinale.
Tale proposta è aggiuntiva rispetto a quella relativa alla gita di classe, la cui meta verrà decisa nei Consigli di classe del prossimo anno scolastico.
La preziosa occasione di conoscere i luoghi simbolo della nostra democrazia, negli anni, ha ricevuto sempre più consenso da parte degli alunni e delle loro famiglie.
Per organizzare al meglio il viaggio, che si terrà a metà del mese di marzo 2017, desideriamo fin da ora raccogliere le adesioni all’iniziativa (il costo previsto è di circa €.150.00).
Vi invitiamo a compilare il modulo sottostante e a consegnarlo alla prof.ssa Monica Motta,  unitamente a 10 euro di caparra, entro giovedì 12 maggio p.v.
Grazie

In allegato il modulo di adesione