Progetto Orientamento – Interventi in classe a cura di Informagiovani

C.I. n 85
18/11/2015

Saronno, 18/11/2015
Agli alunni,genitori ,docenti delle Classi III "Bascapè"

Oggetto: Progetto Orientamento – Interventi in classe a cura di Informagiovani

Si comunica che, nell'ambito del proget­to di orientamento “Scuole Superiori in ­arrivo! conoscere e confrontare per s­cegliere bene”,  è previsto ne­lle classi 3^ un intervento a cura degli operatori di Informagiovani, si terrà  secondo il seguente calendario:
Giovedì 10 dicembre ­ 3D (2° e 3° ora) Prof.ssa ­­Saglimbeni
Venerdì 11 dicembre ­3A (2° e 3° ora)­­ Prof.sse D'Agata e Schnitzer
Martedì 15 dicembre ­3B (2° e 3° ora)­­ Prof.sse Pellegatta e Ivanov
Giovedì 17 dicembre ­3C (2° e 3° ora)­ Prof. Grassi e Dell'Acqua

È richiesta la collaborazi­one e partecipazione degli insegnanti­ presenti in aula sia per la gestione de­i ragazzi/e che per la loro attivazio­ne e motivazione.