Tu sei qui

Questionari autovalutazione di Istituto

Numero di protocollo: 
204
Data di emissione: 
17/05/2017

Saronno, 17/05/2017

Ai Docenti;  Al Personale Ata ; Ai Genitori ; Agli Alunni Classi 4ª e 5ª Scuola Primaria Classi 1ª, 2ª e 3ª Scuola Secondaria

Oggetto: Questionari autovalutazione di Istituto

        Nell’ambito del progetto “Scuola, spazi di democrazia” e del percorso di autovalutazione di Istituto sono stati predisposti dei questionari di soddisfazione del servizio per tutte le componenti della scuola. Lo scopo è quello di fornire elementi utili ai fini di rilevare i punti di maggiore criticità e di elaborare iniziative per migliorare l'organizzazione delle attività scolastiche.

I questionari sono disponibili per la compilazione on line, dal 22 al 29 maggio; collegandosi al sito della scuola www.icsmiliti.edu.it e cliccando sul banner in basso a destra “Questionari”, sono indicate le istruzioni. Vengono forniti a ciascuno nome utente e password, il cui scopo è quello di consentire un solo accesso; la compilazione è anonima e servirà solo a fini statistici e di monitoraggio della qualità percepita dagli utenti del servizio scolastico.

I genitori e gli studenti che avessero la necessità di un supporto possono rivolgersi, presso i plessi G. Rodari e Ignoto Militi, alle Associazioni Genitori che hanno garantito la collaborazione, secondo modalità e orari che saranno indicati.

Si sottolinea l’importanza della massima partecipazione, per poter offrire un servizio di qualità sempre migliore e si ringrazia fin d’ora per la collaborazione.

Il dirigente scolastico
(prof.ssa Anna Maria Rossato)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 D.L.vo n. 39/93