Report versamento contributi volontari

C.I.n 101
16/12/2015

Saronno, 16/12/2015

Ai genitori degli alunni, al personale

Oggetto: Report versamento contributi volontari

Si comunica che sono stati versati dai genitori degli alunni, a titolo di contributo volontario per l’a.s. 2015-2016, €. 15.386,00, al netto della quota assicurativa.
La cifra raccolta, suddivisa per plesso in base ai versamenti effettuati, sarà utilizzata, come indicato nella C.I. n. 18 del 30 settembre 2015 e come accaduto negli anni scolastici precedenti, per materiali di facile consumo, fotocopie a uso didattico (per la scuola secondaria anche il libretto per le comunicazioni scuola-famiglia), manutenzione e arricchimento dei laboratori, progetti, integrando i fondi attribuiti alla Scuola dal MIUR e dall’Ente Locale e quelli ottenuti partecipando a bandi di concorso o provenienti da altri tipi di donazione. Le quote versate dai genitori sono pertanto finalizzate e non vengono mai utilizzate per altre esigenze della Scuola.

Sul sito istituzionale www.icsmiliti.edu.it , nell’area “Amministrazione trasparente”, alla voce “Bandi di gara e contratti” sono disponibili tutti i contratti sottoscritti e le spese sostenute dall’Istituto; alla voce “Controlli e rilievi sull’Amministrazione” si può prendere visione degli esiti dei controlli contabili dei Revisori dei Conti.

Si ringraziano i genitori che hanno versato il contributo, concorrendo all’arricchimento dell’offerta formativa destinata agli alunni.