Sito web - Registro elettronico

Saronno, 22/09/2015

Ai genitori degli alunni scuola Secondaria Bascapè

Oggetto: Sito web - Registro elettronico

Nell’intento di favorire una più completa e migliore comunicazione tra scuola e famiglia si forniscono le seguenti informazioni:

Sito web

Si conferma che sul  web è attivo il sito:  www.icsmiliti.edu.it  sul quale è possibile prendere visione di tutte le informazioni che riguardano l’Istituto e delle circolari per l’utenza.

Registro elettronico

Si comunica che il Registro elettronico della scuola secondaria di I grado A. Bascapè è consultabile dalle famiglie, che possono prendere visione delle seguenti informazioni riguardanti il proprio figlio:

le valutazioni (visibili dalle 8.30 del lunedì alle 17.00 del  venerdì)
le assenze
l’elenco delle lezioni
le pagelle
le comunicazioni dei docenti

È anche possibile scrivere a uno o più docenti della scuola. Al registro elettronico si accede all’ indirizzo: http://www.digila.eu/public/icsmiliti/register2/index.asp  o dal sito internet della scuola www.icsmiliti.edu.it, cliccando sul banner “Registro elettronico” (in alto a destra) e inserendo nella sezione “Accesso per i genitori” (in alto a sinistra) il codice e la password individuali.  Per gli alunni delle classi seconde e terze restano confermati i codici  dello scorso anno scolastico, mentre gli alunni delle classi prime e i nuovi iscritti gli stessi sono disponibili in Segreteria negli orari di apertura al pubblico.

Si coglie l’occasione per augurare buon anno scolastico.