Spettacolo Teatro alla Scala di Milano venerdì 11 marzo 2016

C. I. n 157
19/02/2016

Saronno,19/02/2016

Ai Genitori,alunni classe II A-B-C e ai Docenti Scuola Secondaria "Bascapè"

Oggetto: Spettacolo Teatro alla Scala di Milano venerdì 11 marzo 2016

Si forniscono indicazioni per la visita al Teatro alla Scala di Milano venerdì 11 marzo per assistere allo spettacolo “Il Flauto magico”,  con partenza dalla scuola alle ore 13.15 (treno alle ore 13.31) e rientro alle 18.15 (treno in arrivo a Saronno alle ore 18.05).

Alunni partecipanti:

2^A        Perego - Minnici -Fresia - Ciccocioppo - Sciuto - Robbiati - Bordo - Welede - Chirico - Skulj - Rozzoni – Marnoni – Castelli – Marchini – Caronni – Divo – Carioli – Cova - Ronchi
2^B Della Monica – Rossi – Falchetto – Tammaccaro – Tognacca – Fanti – Martini –Sabatti – Busnelli – Villahermosa - Mariani
2^D Sarr – Liotta – Moro – Ferrari – Borgogno – Mattiuz - Ben Tiba – Mauceri – Cavaliere - Rossetti

Accompagnatori: prof.ssa Coscia – prof. Novelliere + 3 genitori
Gli alunni pranzeranno (pranzo al sacco) alle 12.45 e potranno depositare gli zaini (che saranno ritirati al ritorno alle 18.15 circa) presso l’ex aula mensa nello stabile di via San Giuseppe.