presentazione libro “Discovering Saronno”

C. I. n 48
23/10/2015

Saronno, 21/10/2015
                                                                      Ai genitori degli alunni scuola "Bascapè" , ai docenti,  p.c a tutti i docenti dell'Istituto
Oggetto:presentazione libro “Discovering Saronno”

“Siamo poco abituati a guardare con gli occhi della storia, con questo libro ti vogliamo raccontare Saronno per quello che è stata"

I giovani autori del libro “Discovering Saronno” aspettano i genitori per la presentazione del loro lavoro, realizzato all’interno del progetto Erasmus.L’appuntamento è fissato per il 27 ottobre, dalle ore 17 alle 17,30 nell’aula di Musica della scuola Bascapè.

F.to prof.ssa Anna Maria Rossato