Saronno, 10/11/2015
Ai genitori degli alunni plesso G. Rodari
Oggetto: pranzo 13 novembre – variazione menu
Si informa che sabato 14 e domenica 15 novembre 2015 la nostra scuola Rodari ospiterà presso la palestra la manifestazione “Mattoncini a Saronno”, nell’ambito delle settimane “Diritti in gioco” organizzate dall’Amministrazione Comunale.
Venerdì 13 novembre, in occasione dell’allestimento degli spazi per i laboratori “monta-smonta Lego”, il pranzo (consistente in trancio di pizza e altra portata da asporto) sarà consumato dai bambini nelle aule; è necessario portare, come sempre, il buono pasto.
Si informa anche che a tutte le classi della scuola verrà offerta gratuitamente in tale giornata la possibilità di partecipare ai laboratori. La manifestazione si inserisce nel nostro progetto “Creating Tomorrow's Schools Today”, che vede impegnate alcune classi del nostro Istituto nell’ambito della progettualità europea Erasmus+.
Si coglie l’occasione per ringraziare le docenti e l’Associazione Genitori per la collaborazione
Il dirigente scolastico
F.to prof.ssa Anna Maria Rossato
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.