Incontro con farmacisti dell’Ordine dei farmacisti di Varese

C. I: n 140
28/01/2016

Saronno, __/__/____

Agli alunni delle classi III, genitori e ai docenti della scuola Secondaria "Bascapè"

Oggetto: Incontro con farmacisti dell’Ordine dei farmacisti di Varese

Il 15 e il 17 febbraio due farmacisti dell’Ordine dei farmacisti di Varese incontreranno gli alunni delle classi 3^ e con l’aiuto di slides spiegheranno il significato di  dipendenza, abuso, tolleranza;  tratteranno poi singolarmente le varie sostanze utilizzate e i loro effetti devastanti sulla salute. Ogni incontro avrà la durata di due ore.

Giorno Ore Classe Docenti in orario
Lunedì 15 febbraio 7.55 – 9.45 3^ B Borsani