Partecipazione ai campionati internazionali di giochi matematici a Varese

C. I. n 172
09/03/2016

Saronno, __/__/____

Ai Genitori, alunni e Docenti della scuola secondaria "Bascapè"

Oggetto: Partecipazione ai campionati internazionali di giochi matematici a Varese

Si informa che sabato 12 marzo 32 nostri alunni parteciperanno ai campionati internazionali di giochi matematici che si tengono in più di 90 sedi contemporaneamente. La sede da noi scelta è VARESE, Università dell’Insubria, via Monte Generoso, 71, secondo il seguente orario:

-      ore 14.00 ritrovo dei concorrenti
    -      ore 14.30 inizio gara
    -      ore 16.00 fine gara categoria C1
    -      ore 16.30 fine gara categoria C2
    -      ore 16.30 fine gara altre categorie
    -      premiazioni vincitori

La partenza da scuola è prevista alle ore 13.15, il ritorno alle 18.30 – 19.00. Docenti accompagnatori: prof.ssa Stefani,  prof. Borsani.
Si ricorda che anche quest’anno l’Università Bocconi devolverà parte delle quote di iscrizione ad una associazione che sostiene a distanza bambini e adolescenti che vivono in situazioni di gravi difficoltà economiche e sociali.
Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi alla prof.ssa Stefani.

F.to prof.ssa Anna Maria Rossato