Pediculosi

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELL' ISTITUTO COMPRENSIVO I.MILITI SARONNO

Circolare Interna n. 58

Oggetto: Pediculosi

In questi giorni sono stati segnalati casi di pediculosi in bambini che frequentano la nostra scuola.
Vi invito, perciò, a controllare con cura i capelli di vostro/a figlio/a (soprattutto sulla nuca e dietro alle orecchie).
Se  riscontrate lo stesso problema, informate le insegnanti.
Non dimenticate in questo caso di controllare anche voi stessi e tutti gli altri componenti della famiglia.
Vi ringrazio per la Vs. collaborazione molto importante perché il fenomeno si risolva.

(Prof.ssa Anna Maria Rossato)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
                                                                                             sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/93

Si allega volantino dell’ ASL di Varese