Si informano le famiglie, i docenti e il personale ATA che, a seguito della pubblicazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 9/04/2021, con la quale “cessano di avere efficacia le misure di cui all’Ordinanza del Ministro della Salute 2 aprile 2021 e si applicano le misure di cui alla c.d zona arancione, nei termini di cui agli articoli 1 e 2 del decreto-legge 1 aprile 2021, n.44”, tutte le classi della scuola secondaria di primo grado (Bascapè), riprenderanno le lezioni in presenza, con i consueti orari, a partire dal giorno 12/04/2021.
Per tutte le classi riprenderanno anche i corsi di recupero pomeridiani già avviati.
Restano invariate le disposizioni relative all’obbligo dell’uso della mascherina per chiunque, con eccezione dei soggetti con patologie o disabilità incompatibili con tale utilizzo, adeguatamente certificate.
Si coglie l’occasione per ribadire la necessità dell’osservanza puntuale del “protocollo Covid” di Istituto e delle prescrizioni di legge emanate per fronteggiare l’emergenza sanitaria a tutela della salute di tutta la comunità scolastica.
Le presenti disposizioni rimangono in vigore fino all’ emanazione di ulteriori e diversi provvedimenti da parte delle autorità competenti.
Saronno, 09/04/2021
Il Dirigente Scolastico
Patrizia Rizzo
Allegato | Dimensione |
---|---|
om-zone-arancioni-09-04-2021.pdf | 479.48 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.